Lettera ai lettori

Sisi, proprio di voi sto a parlà  🙂

Buongiorno ragà e buona Immacolata/giornata di nullafacenza a tutti voi!! Ho avuto un’altra epifania. Così, di botto, alle sette e mezza stamattina.

tumblr_nwakoutABn1rpduwho1_500

Mi piacerebbe tanto poter dire di essere in un periodo pieno di cambiamenti, ma la verità è che faccio sempre la solita vita. E’ il desiderio del cambiamento che si è fatto più forte di quanto non sia mai stato. Ho in mente tante idee per smuovere la mia vita, i miei capelli, il blog, per fare cose. Fare cose…ma cosa? Partiamo da un concetto semplice: questo spazio nasce da un profondo e viscerale desiderio di comunicazione. Apro il blog, scrivo per anni e mi sento parte di qualcosa. Ma che comunicazione è se parlo solo io? E’ come essere Sandra Bullock in Gravity, e ripetere in continuazione Explorer, mi sentite? senza avere mai una risposta. –ho reso l’idea?

Per comunicare ho bisogno di voi. Perciò, continuando sulla linea dei concetti semplici, ho pensato: conosciamoci! Io scrivo di me, delle cose che penso e che vivo, delle domande che mi assillano e di ciò che mi incuriosisce. Ma la cosa più interessante sarebbe sapere chi siete voi, cosa pensate di quello che vi succede intorno, cosa incuriosisce voi. Io sono convinta che da cose semplici come questa possano nascere esperienze fantastiche, che siano lavorative o di semplice condivisione. Il post di qualche mese fa, Message in the bottle, me l’ha dimostrato! La rete è solo un mezzo, ragà. Serve per guardarci meglio, per avvicinarci. Non lasciamo che questo meccanismo ci riduca a semplici account. Torniamo ad usare la rete per quello per cui è stata creata: diffondere ciò che succede fuori. Ci state?

Avrei una mezza idea di organizzare un raduno, per conoscerci meglio, scambiarci idee ed esperienze e, ovviamente, cazzeggiare. Un’occasione per sputtanarmi totalmente, sapere cosa ne pensate del blog e rispondere a tutte le domande che vi vengono in mente 🙂 Vi darò più info nei prossimi post, ma intanto scrivetemi chi siete, cosa fate nella vita, cosa vi appassiona, da quale angolo d’italia mi leggete e soprattutto cosa vi piacerebbe leggere, in cosa vorreste rispecchiarvi. Io leggo 🙂

Non fate le sòle! 

S.

9 comments

  1. già fatto …nel senso che ai tempi di splinder iniziammo a fare uscite di gruppo ….ma poi si perde la curiosità, una volta conosciuta una persona cambia l’immagine che te ne sei fatta leggendo, e portandola nella realtà perde il suo potere immaginifico

    Liked by 1 person

  2. Ciao! Mi chiamo Federico e faccio il Business Designer cioè aiuto le persone che vogliono raggiungere la propria indipendenza creandosi un’attività o una professione a realizzare il loro sogno.

    Sono nato e cresciuto a Milano e nel 2009 mi son trasferito sul lago di Garda ed ho aperto la P. Iva.

    Così ho iniziato una nuova avventura.

    Like

Leave a Reply

